Velocità di gioco | 1 |
Velocità delle unità | 1 |
Fattore di produzione risorse | 1 |
Spawn di villaggi barbari | 2500% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Spawn di villaggi bonus | 0% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Demolisci edifici | Attivo |
Morale | Attivo (basato sul tempo) |
Millisecondi | Attivo |
Limite di finte | 1% dei punti villaggio |
Sistema di ricerca | sistema a 3 livelli |
Chiesa | Inattivo |
Torre di Guardia | Attivo |
Sistema Missioni | Attivo |
Risultati | Attivo |
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 3000 punti |
Villaggi bonus | Nessun villaggio bonus |
Tempo per annullare gli attacchi | 10 minuti |
Tempo per annullare i trasporti | 5 minuti |
Bonus notturno | Attivo dalle 22:00 alle 9:00, +300% difesa aggiuntiva contro gli attacchi. |
Protezione da attacchi per principianti | 5 giorni |
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | Inattivo |
Bandiere | Attivo |
Rovistamento | Attivo |
Bottini | Attivo |
Roccaforte | Attivo |
Limite di membri per tribù | 85 |
Capacità di attaccare i membri della tribù | Gli attacchi contro membri della tribù si trasformano in visite e quindi non infliggono alcun danno |
Livelli tribù | Attivo |
Account Sitting | Attivo |
Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni. |
Commercio libero | Attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore |
Supporto al di fuori della tribù | Non è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza ad una tribù viene verificata sia quando viene inviato il supporto che all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù. |
Possibilità di scelta del punto cardinale | Attivo |
Condizioni di vittoria | Dopo almeno 180 giorni, una tribù deve possedere almeno il 85% dei villaggi giocatore per 14 giorni |
Data di inizio | 23.02.23 16:25 |